La prossima partita contro il Portogruaro Summaga del 9/05/10 allo stadio Marc'Antonio Bentegodi alle ore 15.00 è importantissima! vale un'intera stagione!!
Ieri,assieme a 2 miei amici,abbiamo cercato 2 biglietti x quest'ultimi(mentre io ho l'abbonamento) abbiamo girato tutta Verona x trovare i biglietti...ma niente da fare!
In parte sono triste perchè non ho trovato i biglietti x vedere la partita di domenica x i miei amici ma in parte sono felice perchè allo stadio,domani ci sarà un sacco di gente...i tifosi del Portogruaro si spaventeranno alla vista di tanti tifosi,che non vedevano dai tempi d'oro XD.
Voglio ringraziare tutti i tifosi dal cuore gialloblù che domenica saranno presenti! SOSTENIAMO I NOSTRI RAGAZZI FORZA VERONA B/=\G!!
sabato 8 maggio 2010
domenica 2 maggio 2010
post dedicato al nostro caro conte Arvedi
Mi sembrava doveroso mettere questo post sul mio blog x ricordare la scomparsa del nostro ex presidente Pietro Arvedi che ci ha donato molta più pace e tranquillità del precedente presidente Pastorello che ha combinato solo disastri in casa Verona facendo retrocedere quest'ultima solo x guadagnare senza pensare all'andamento della squadra che,poco a poco precipitava.
Poi è arrivato LUI che ci ha salvati,sembra una favola ma non lo è,quindi da parte mia ma penso anche da parte di tutti i tifosi dell'Hellas Verona,GRAZIE CONTE!.
Poi è arrivato LUI che ci ha salvati,sembra una favola ma non lo è,quindi da parte mia ma penso anche da parte di tutti i tifosi dell'Hellas Verona,GRAZIE CONTE!.
RAI 3-convocati x la partita del 02/05/10
Anche oggi la partita si potrà vedere su rai 3(sperando di non trovare altri ritardi come l'ultima volta)perchè lo stadio di Rimini contiene un quarto dei tifosi gialloblù.
Tanti andranno a Rimini senza biglietto x sostenere ugualmente la squadra che,in questo perodo è un pò in difficoltà,ma noi tifosi dal cuore gilloblù diamo un'altra possibilità al nostro Verona.
Hellas Verona-Rimini: 20 convocati, torna Selva.
Due portieri, sette difensori, quattro centrocampisti e sette attaccanti per la 16a gara di campionato della squadra gialloblù.
CASTELNUOVO DEL GARDA - Nella tarda mattinata di sabato, al termine della seduta di rifinitura svolta a Castelnuovo del Garda (VR), il tecnico Gian Marco Remondina ha reso noti i nomi dei convocati per la 16a giornata di campionato, in programma domenica 6 dicembre alle ore 14:30.
Ecco la lista completa in vista del match Hellas Verona-Rimini:
PORTIERI: Da Vià, Ingrassia;
DIFENSORI: Anselmi, Bertolucci, Cangi, Ceccarelli, Comazzi, Massoni, Pugliese;
CENTROCAMPISTI: Campisi, Esposito, Pensalfini, Russo;
ATTACCANTI: Berrettoni, Ciotola, Colombo, Farias, Gomez, Rantier, Selva.
Iscriviti a:
Post (Atom)